Cosa dice la gente

analisi-posturale

Il sistema permette di effettuare l’ analisi morfologica del corpo per valutare visivamente e quantificare numericamente le eventuali asimmetrie di un paziente.
L’acquisizione viene effettuata con processo digitale con telecamera laser dedicata su stativo regolabile elettronicamente per altezza del paziente.

Body Postural System è completo di software di visualizzazione immagini con ricostruzione 3D di scapole, bacino e colonna. Permette l’acquisizione radiografie con possibile comparazione con I dati del paziente

Il Body Postural System è in grado di misurare automaticamente la lunghezza degli arti inferiori e superiori ed eseguire, sempre in modo automatico, calcoli che oggi sono effettuati manualmente: come ad esempio l’angolo di Cobb e il relativo gibbo.
Il Body Postural System è uno strumento completo, l’unico che vi permette di monitorare il vostro paziente nel tempo, con una sezione dedicata ai confronti degli esami acquisiti.

I nostri sistemi sono impiegati altresì ai fini della prevenzione su ogni fascia di popolazione che, sottoposta periodicamente ad accertamenti posturali, ha conseguito un miglioramento della propria qualità di vita.

Infine, il monitorare in maniera non invasiva facilita lo studio del paziente a seguito di terapie farmacologiche, riabilitative, neurologiche e post chirurgiche.

Il nostro obbiettivo principale resta comunque la prevenzione digitale del paziente, in particolar modo di quelli affetti da problematiche serie ed importanti, che provando dolore si affida al professionista del settore medico sanitario che utilizza i nostri sistemi di analisi dell’intera struttura corporea rendendolo in grado di monitorare il paziente stesso proprio per evitare che quel male aumenti.